La gioielleria Stoppa nasce nel 1962 dalla passione e dalla maestria di Marcello Stoppa, maestro orafo e gioielliere, nonché primo perito estimatore del Tribunale di Grosseto. La sua è stata una missione portata avanti con impegno e professionalità, ampliando sempre di più l’attività e riuscendo a coinvolgere nel suo progetto i figli Marco, Simone, Matteo e Michele, creando un’istituzione sul territorio grossetano.
Il suo nome è diventato una sorte di griffe da sempre associato ai più grandi nomi di gioiellieri mondiali.
Dal più antico negozio nato in Via Matteotti (ora chiuso), grazie all’impegno e alla passione della famiglia Stoppa, l’attività si è ampliata portando all’apertura di quattro punti vendita.
Ad oggi presenti sul territorio:
Stoppa Gioielleria, Corso Carducci 48/a – Grosseto
Stoppa Point & Swarowski, Corso Carducci 48/c – Grosseto
Stoppa Gioielleria, c.c. Maremà, Via Ecuador – Grosseto
Mission
Da anni la famiglia Stoppa cerca di trasmettere alla sua clientela la cura nei particolari, la preparazione e la competenza del suo personale qualificato, la selezione dei marchi, la qualità del servizio di assistenza in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza per una clientela variegata.
Nel corso degli anni, grazie alla professionalità del personale e all’esperienza orafa dell’intera famiglia, il negozio è riuscito ad attrarre una clientela sempre più numerosa diventando concessionario di numerose case prestigiose della gioielleria ed orologeria.